venerdì 10 ottobre 2014

I donuts colorati per rallegrare la giornata

Buongiorno amici,

negli ultimi tempi, le mie giornate sono piene di colori vivaci, anche se fuori è grigio.
Non che prima non lo fossero, ma gli azzurri, i rosa, i gialli e tutte le sfumature sono più intense da quando ho deciso di dedicare più tempo a questa arte.

Non ho abbandonato lo shabby e i colori polverosi, e da tempo non utilizzo il bianco e nero nelle fotografie, sebbene siano di grande fascino, ma sperimentare con le varie tonalità, anche più accese, è per me motivo di grande entusiasmo. 
Il colore ha una grande influenza su di noi, basti pensare ai colori vibranti che utilizziamo, ad esempio, per le stanze dove siamo più attivi (come ad esempio la cucina), più tenui e smorzati per quelle dedicate al riposo. 

A proposito di colore, oggi vi presento un acquerello molto colorato ^^
Questa volta, ho dipinto alcuni donuts  (le tipiche ciambelline americane con glassa e codette di zucchero) come fossero illustrazioni per bambini.














I donuts sono fritti in olio di arachidi, e vengono decorati con la glassa una volta tiepidi.
Io li ho assaggiati, e devo dire che sono buonissimi, oltre che belli da vedere.

Mi sono divertita a decorarne uno con le stelle di "zucchero" per un effetto 3d dato dai ritagli di cartoncino ;)









































Ed ecco qui il risultato finale.....







Come sempre, vi auguro un buon weekend!!

A presto


Laura





27 commenti:

  1. Sono semplicemente deliziosi laura!!!
    Piaceranno ai bambini e agli adulti :D
    buon fine settimana!

    Nadia
    ps. scusa non riesco ad entrare col mio account.

    RispondiElimina
  2. These are amazing! i love eating donuts and this would be an awesome poster!
    http://vievelle.blogspot.ca/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Genevieve, I'm glad you like it :-)

      Elimina
  3. amo queste ciambelle... mangerei anche i tuoi acquerelli :D

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. I tuoi donuts sono adorabili. I colori così delicati mi piacciono molto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissimi.......Bravissima!!!
    Piera

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima, il risultato è adorabile! Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi,delicati , raffinati e poetici, sei bravissima, complimenti! Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo bel commento, Patty, mi fa un piacere immenso :-)

      Elimina
  8. Ma che brava,i dipinti sono anche più belli e delicati di quelli originali,bravissima!
    Z&C

    RispondiElimina
  9. Ti ho lasciato un premio nel mio blog Tottò by design. I tuoi acquerelli sono bellissima ma vorrei sapere...ma dopo che gli hai disegnati te li sei mangiati? ahahah scherzo! Spero ti piaccia vieni a dare un occhiata da me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha......quelli veri sì.......:-D
      Grazie per il premio, è un onore, passo subito da te :)
      Un abbraccio!
      Laura

      Elimina
  10. Con la scusa di prendere al meglio l'ispirazione immagino che tu abbia anche DOVUTO mangiarli... ;-D Mi piace particolarmente come ti è venuto quello alla nocciola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Anna!!! :D Così la copia dal vero è realistica sotto tutti i punti di vista :)))

      Elimina
  11. Laura che dire...sono meravigliosi! Complimenti!!
    Un abbraccio.
    Federica

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...